Tempo di bilanci per l’ASD APRILIA RUGBY, la pausa invernale si avvicina e molto presto tutto lo staff, gli atleti e i genitori potranno godersi un meritato riposo e la soddisfazione di far parte di una società in continua espansione!

Il 2016 è culminato con il prestigioso riconoscimento come “Miglior Società Sportiva  della Città di Aprilia”, premio che ci ripaga per l’impegno e l’energia profusa da ognuno di noi. Questo incredibile risultato è il frutto della passione e della dedizione dei Soci, dello Staff e di tutte le persone che, in un modo e nell’altro, hanno dato e continuano a dare il proprio contributo, ma anche delle molteplici iniziative intraprese in questi due anni di instancabile attività su tutto il territorio apriliano. Sì, indubbiamente questo è stato un anno ricco di soddisfazioni! Dodici splendidi mesi di attività agonistica e di crescita; non vi preoccupate, non ci adageremo sugli allori, ma lo prenderemo come punto di partenza per crescere e migliorare ancora, per maturare sia a livello di gioco che societario e rendere questo grande gruppo ancora più unito e… vincente!

Nel frattempo le nostre “Under” continuano a partecipare ai vari Raggruppamenti di categoria ed a vincere, dimostrando giorno dopo giorno, miglioramenti evidenti sia dal punto vista fisico che tecnico. Sabato 10 Dicembre la nostra “Under 14” ha sfidato le compagini avversarie di pari-categoria sul campo del Latina Rugby. Il costante allenamento e la professionalità del tecnico Riccardo Adorno hanno permesso che i ragazzi battessero senza problemi sia la squadra del Lanuvio che quella del Latina. Non possiamo che essere orgogliosi dei nostri atleti che dall’inizio dell’anno hanno compiuto passi da gigante, diventando una squadra di ottimo livello e molto temuta dalle altre società.

Domenica 11 dicembre l’ASD APRILIA RUGBY ha ospitato il Raggruppamento di categoria delle “Under 8 e 10” e, ancora una volta, l’organizzazione perfetta ha fatto sì che la giornata sportiva si tramutasse in un meraviglioso evento, per la gioia di grandi e piccini. Dato il numero sempre più elevato di atleti, l’APRILIA RUGBY ha potuto schierare due squadre per ogni categoria. I ragazzi si sono sfidati contro le compagini delle Fiamme Oro, del Lanuvio, del Pomezia Rugby e del Pomezia Torvaianica Rugby. Un ottimo risultato per le nostre “Under 8” che si sono aggiudicate il primo e il terzo posto.

Buon lavoro anche della “Under 10” che, in un finale al cardiopalma, si è sfidata per il primo posto contro le Fiamme Oro. Una partita disputata in maniera ineccepibile da tutte e due le squadre che avrebbero meritato entrambe la vittoria. Infine, per pochi punti, i nostri atleti si sono dovuti accontentare del secondo posto, ma sono usciti comunque con orgoglio dall’emozionante sfida che ha tenuto tutti gli spettatori con il fiato sospeso fino agli ultimi secondi.

Bravi ragazzi! Siamo orgogliosi di voi e vi aspettiamo, riposati e NON ingrassati, dopo le festività! Approfittiamo dell’occasione per augurare Buon Natale e Buon Anno a tutti!

La segreteria riceve tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.00. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il 331/6203397, a visitare la Pagina Facebook ed il sito internet www.asdapriliarugby.it!

Monica Appetecchia – Ufficio Stampa ASD Aprilia Rugby