Domenica 20 Novembre - La A.S.D. APRILIA RUGBY festeggia la Giornata per i Diritti dellInfanzia

Domenica 20 Novembre si è rivelata una giornata vincente per lAPRILIA RUGBY che ha visto impegnate sui campi di gioco sia lUnder 6 che lUnder 12.

I piccoli atleti dellUnder 6 si sono recati a Roma ospiti delle Fiamme Oro per il Raggruppamento dedicato alla loro categoria. Erano presenti più di diciannove squadre provenienti da tutto il Lazio e i nostri leoncini si sono fatti ben valere.

La concomitanza con la Giornata per i Diritti dellInfanzia, che la società delle Fiamme Oro ha deciso di festeggiare, ha rivestito di un particolare significato lintero incontro e i nostri ragazzi si sono comportati molto bene, giocando con la passione che li contraddistingue e divertendosi come è giusto che sia alla loro età.

Nello stesso giorno, il nostro campo G. Rodari" ha ospitato il Raggruppamento delle Under 12, al quale hanno partecipato ben tredici società provenienti da tutto il Lazio. Circa 110 atleti, più tecnici, accompagnatori e genitori, hanno partecipato alla manifestazione, splendidamente organizzata e  allietata da un bellissimo sole.

Come sempre è doveroso ringraziare lintero Staff dellAprilia Rugby e tutti i genitori dellUnder 12 che si sono prodigati per far sì che la giornata risultasse memorabile, chi aiutando nella gestione del terzo tempo e chi portando una quantità industriale di dolci! Niente pauranon si è sprecato nulla! I nostri battaglieri ragazzi hanno agguantato un meritato primo posto, evidenziando sul campo gli incredibili risultati raggiunti negli ultimi tempi, sia dal punto di vista della preparazione fisica che da quello tecnico.

Non possiamo che fare i complimenti al nuovo allenatore Mattia ZANVIT, amatissimo dai suoi ragazzi e ben coadiuvato dal suo vice Eugenio INTEROLLO. E ci sembra giusto nominarli tutti, uno ad uno, ringraziandoli ancora una volta per lorgoglio con cui vestono la maglia dellAprilia Rugby: CAPERNA Andrea, CATANZARO Simone, CAVALLARO Diego, CAVALLINI Matteo, CHESSA Francesco, FAMOSO Matteo, FALANGA Manuel, GIORGI Francesco, GIULIANI Lorenzo, MARESCA Mattia, MELE Matteo, MELE Pasquale, MELIS Federico, MILONE Alessandro, NAPOLITANO Ariele, RENZI ROSSI Gianluca, SANTELLI Luca, SANTONI Leonardo e lunica ragazza la agguerrita DE MIN Flavia. Indisponibili: BARBERA Riccardo, GALLO Vincenzo, MINACCI Alessandro.

Bravi ragazzi, continuate così!

La segreteria riceve dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.00. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il 331.6203397 oppure seguiteci su Facebook alla pagina ASD APRILIA RUGBY e su www.apriliarugby.it.

Monica Appetecchia Ufficio Stampa ASD Aprilia Rugby