Sbarca anche ad Aprilia il rugby femminile

 

 

 

 

Lo fa in grande ospitando il primo allenamento stagionale della Rappresentativa Regionale Rugby femminile Under 14-16. L’evento eccezionale ha avuto luogo sabato scorso presso il campo “Rodari”. Nove le atlete apriliane scese in campo per questo allenamento straordinario. 

Circa quaranta atlete provenienti da tutte le Società del Lazio.

 Le ragazze hanno avuto modo di confrontarsi tra di loro e di conoscere diverse realtà agonistiche, il tutto sotto gli occhi vigili della Responsabile Regionale Leila Pennetta e con la supervisione – vista anche l’importanza dell’avvenimento – della Responsabile Nazionale del Rugby femminile Tonna Cristina. 

È con estremo orgoglio che l’APRILIA RUGBY, nella persona dell’allenatore Sandro Cerulli, ha potuto schierare ben nove atlete, tutte precedentemente selezionate dai tecnici della Rappresentativa Regionale: CIRMA Ilaria, CORSARO Lucrezia, D’EMILIA Cristine, PASSACANTILLI Anna Maura, SICILIANO Fabiana, TODARO Martina e VALENTINI Francesca, sono le ragazze che hanno partecipato all’evento. Le altre due convocate: MECCARIELLO Noemi e TODARO Valentina non hanno potuto partecipare, ma rientrano comunque nelle nostre “Golden Girls”!!! 

Dopo l’allenamento, come di consueto, la Società ha offerto il terzo tempo a base di pizza e dolci… e questa volta il sapore del cibo, lasciatemelo dire da donna, era quello dolcissimo della vittoria! 

La vittoria di queste agguerrite e caparbie atlete che grazie al loro coraggio, alla forza di volontà e anche a qualche bello spintone si stanno facendo largo in un ambiente prettamente maschile che non regala niente a nessuno, men che meno a una ragazza. Complimenti “Golden Girls”! Siamo tutti con voi! 

La segreteria riceve il mar-mer-gio dalle 17.30 alle 19.00 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il 331/6203397